fantacalcio dei freghi del bar

PROCLAMAZIONE VINCITORE XVII EDIZIONE

Anche per quest’anno si chiude una nuova spettacolare edizione del nostro grande Fantacalcio: ognuno dei partecipanti ha contribuito all’ottima riuscita con grinta, carica agonistica, rispetto delle regole, grande sportività e con qualche sprazzo di goliardia che non guasta mai. Abbiamo sopportato i brontoli di Miccchele, che come al solito non ne ha azzeccata una…, i richiami all’ordine dell’ex cu2one Leo che ha inanellato una serie di sconfitte   da abbattere un toro… (sti 2 sono le me2dine del campionato in quanto classificati ex aequo al settimo posto…). Abbiamo apprezzato lo spirito di rivalsa di Tommaso, che per pura sfortuna (prego Filippo astenersi da commenti da camera con letto a castello…), non si è sempre trasformato in risultati sul campo… 6° classificato. Una parola particolare per la grande new entry Lorenzo, che finalmente ha portato competenza e certezze al ns torneo, togliendo quel miliardo di dubbi e domande tipo ma chi è Mpoku o con chi gioca Giancarlo Gonzalez o come se scrive Dumbia??? Oggi e speriamo domani, grazie al giovane ferratissimo Lorenzo (come un purosangue…), c’è una risposta chiara e concisa per tutto. Bravo!!! 5° classificato. Siamo alla medaglia di legno: la musica è tipo quella del Requiem di Mozart, il film è il Titanic che affonda sbattendo sull’iceberg o la corazzata Potemkin (Lorenzo potresti dirmi come si scrive???), le squadre di calcio potrebbero essere le milanesi entrambe… Signori e signore Micheal si è classificato 4°!!!! Che dire dell’icerberg schizzetto che si è classificato 3°??? Una tristezza assoluta… è quello che fa lo splendido prima delle sfide eppu’ s’artrova a fa l’ piagnone per le perette subite o per i giocatori infortunati o messi in panchina sigh sigh. Certo che le grandi vittorie contro le 2 me2dine hanno dato un senso (come dice Vasco) al suo campionato che .. un senso non ce l’ha…

Ormai ci siamo: ho il poco…anche meno di poco… piacere di annunciare che il vincitore dell’edizione n. 17 del Fantacalcio dei Freghi del Bar è…..

ANDREA!!!

Preciso che per raggiungere quest’ obiettivo ‘sto omo non si taglia più la barba da settembre…,  i capelli da novembre, non magna più con grazia da ottobre, non gioca più a calcetto da settembre 2012… ma soprattutto non guarda + per gnente le partite dell’inter !!! Onore delle armi alla grande per Filippo, il finalista che costringe il campione alla terza partita, che elimina la corazzata in semifinale (con relativa corposa … grattatina…) e che dà fantastica continuità a tutto il campionato: vorrei sapere che ne pensa mamma Stefania di questo suo nuovo look a metà tra il francescano e l’asceta indoelciano…

Un grande saluto a tutti e al porx campionato!!!

schizzetto

 

 

PROCLAMAZIONE VINCITORE XVII EDIZIONEultima modifica: 2015-05-09T19:45:49+02:00da
Reposta per primo quest’articolo