PROCLAMAZIONE VINCITORI XXIV EDIZIONE FANTALCACIO DEI FREGHI DEL BAR

Un caro saluto a tutti i partecipanti al megameraviglioso torneo del “Fantacalcio dei Freghi del Bar”: è mio compito ormai da 24 anni proclamare il vincitore dell’ ultima edizione. Questo compito mi dà molte gioie e poche tristezze poichè succede poche volte appunto che lo scarZo si avvicini ad arrivare primo al traguardo. Quest’anno diciamo che la mia è una gioia a metà… oppure è una mezza tristezza tanto è lo stesso. Vado a dirvi il perchè di queste mie affermazioni: a seguito dell’ accordo tra le parti, soggetto alle indagini della Procura Federale antiFrode di Elce…, che vale sempre e comunque sul regolamento,  proclamo VINCITORI DELLA XXIV EDIZIONE DEL FANTACALCIODEI FREGHI DEL BAR 

                         LORENZO P. e miccheleloscarZo

il colore con cui ho scritto il nome dlo scarZo è volutamente il più marrone possibile… indovinate il perchè… Terzo classificato è Lorenzo B. che si è imposto su Tommaso che quindi risulta essere quarto. Tutti gli altri quinti a pari merito in attesa di tempi migliori.

Segue altro post con la convocazione per l’asta in presenza della XXV edizione.

Ciao!

schizzetto

PROCLAMAZIONE VINCITORI XXIV EDIZIONE FANTALCACIO DEI FREGHI DEL BARultima modifica: 2022-09-08T18:35:17+02:00da fantacalciofreg
Reposta per primo quest’articolo
Post Categories: Senza categoria